lunedì 16 maggio 2016

Godiamoci le piccole cose






Un post veloce per augurare a tutti un buon inizio settimana!

I miei esercizi di calligrafia continuano e stamattina volevo condividere con voi questa frase che è un pò quello che tutti dovremmo ripeterci più spesso.

Una tazza di caffè,
camminare in riva al mare,
goderci una giornata di sole,
passare del tempo con chi amiamo,
fare ciò che ci rende felici,
sorridere più spesso...

Sono piccole le cose di cui dovremmo godere, ma sono queste che, se davvero apprezzate, sapranno condurci alla felicità.

Sono presa anche io spesso dallo sconforto, la vita di tutti i giorni mi travolge con i suoi problemi e i suoi ritmi frenetici ma sempre più spesso mi sorprendo a pensare e a riflettere su ciò che davvero vorrei... 
Vorrei poter vivere facendo ciò che amo, credo che lo vorremmo tutti... ma non è semplice, non lo è affatto, e anche emergere nel mondo dell'handmade è qualcosa che richiede tempo, costanza, sacrificio e formazione.

Mi piace però trascorrere le mie giornate tra stoffe, carte e colori, scrivendo, progettando, cucendo e disfacendo...è qualcosa che mi rende viva, e che spero di riuscire a portare avanti...

Sono grata per aver intrapreso questo percorso che non so dove mi porterà, ma io intanto vado avanti, la vita è bella perchè ci sorprende sempre e allora lasciamoci sorprendere e godiamoci le piccole cose!

Nessun commento

Posta un commento

© Zenzero e Vaniglia - handmade
Maira Gall