domenica 29 gennaio 2017

Mamma Guru, consigli e creazioni Green per donne zen








Ed eccoci qui, oggi inauguriamo la piccola rubrica di Zenzero e Vaniglia dedicata alle donne e al magico mondo del fatto a mano, sono molto felice che questa iniziativa sia stata accolta con entusiasmo da parte delle creative che ne faranno parte.

Io vi consiglio di non perdere nessun post, sarà un divertentissimo viaggio nelle caotiche vite di crafter e blogger ognuna delle quali ha qualcosa da raccontare...

Sono contentissima di inaugurare il Pink Monday con Alessia di Mamma Guru, a lei devo un ringraziamento speciale, è stato proprio grazie ad una delle sue iniziative che sono riuscita a mettere in piedi questo progetto, magari chissà, un giorno potremmo pensare di organizzare qualcosa di " molto pink" insieme!

Ora mettetevi comode e godetevi il suo post.







Innanzitutto cara Delfina, voglio ringraziarti per avermi ospitata, é un piacere essere presente sul tuo blog.

Sono Alessia ho 36 anni e Mamma Guru® è il mio salotto zen virtuale, nato esattamente un anno fa!
Non è solo un Mamma Blog, ma è anche un angolo Green del mio mondo, dove immagino di prendere una tisana rilassante con i miei lettori, chiacchierando amabilmente con loro.





E' un blog colmo di buone vibrazioni dove cerco di trasmettere l'importanza del qui ed ora, di quanto sia facile essere felici senza ricercare la felicità in ogni dove, di come sia fondamentale ricordarsi di respirare anche se siamo presi dalla frenesia delle nostre vite.

Mamma Guru® é il mio amore e la mia passione per lo Yoga e per ciò che è Green.
É uno spazio virtuale per mamme ad alto contatto che amano il metodo Montessori; per famiglie che amano viaggiare; per tutti coloro che vogliono adottare uno stile di vita Green e Zen.


Ma Mamma Guru® é anche uno spazio creativo: tutte le mie passioni più profonde e che fanno di me ciò che sono, danno vita e rendono uniche le creazioni Handmade che vendo anche nel mio Shop presente sul blog http://www.mammaguru.it/negozio-2/




Mamma Guru® é infatti anche un marchio registrato di collane da allattamento, babywearing e dentizione in Silicone 100% alimentare completamente Atossico e certificato, ci tengo a precisarlo... niente cineserie!
Queste collane sono perfette anche solo come accessorio da usare in spiaggia perché si possono bagnare tranquillamente in acqua e non si rovinano assolutamente. 










Inoltre con Mamma Guru® amo dar vita ai miei sogni ed a tutte quelle idee che si affacciano prepotentemente di notte, creando gioielli in stile Hippie e BohoChic.




Non mi piace copiare gli altri, le mie creazioni rispecchiano solo le mie passioni ed il mio stile; sono speciali perché cariche di energia positiva e buone vibrazioni.

Utilizzo solo materiali di qualità, solo pietre vere, legno, semi naturali colmi di proprietà benefiche, Swarovski originali, pendenti speciali, nappe in seta, in puro cotone o trendy come quelle in lurex. 




Le miei collane mala sono originali, create rispettando le caratteristiche necessarie per la meditazione dei mantra ma al tempo stesso perfette anche come accessorio glamour.





La mia passione per lo Yoga, per gli accessori Hippie e lo stile Boho Chic, la mia passione per tutto ciò che è naturale, i miei numerosi viaggi nel corso degli anni, le mie ricerche, i miei studi, mi hanno portata a creare tutto questo. 






I Materiali che utilizzo, li ho acquistati in tutto il mondo durante i miei numerosi viaggi e dopo averli custoditi per tanto tempo... finalmente ho trovato il coraggio di utilizzarli per dar vita ad una collezione di gioielli che esprima il mio essere cittadina del mondo, donna yogini e spirito libero.



Questa sono io in poche parole, queste sono le mie creazioni handmade, questo è il marchio registrato Mamma Guru. 

Ho deciso di inserire nelle mie creazioni anche delle placchette in argento 925 come segno di qualità ed originalità.


Amo curare anche il packaging, tutto è in linea con la mia filosofia di vita. Ogni singolo gioiello viene spedito in tutto il mondo e confezionato all'interno di un sacchetto in cotone 100% organico.



Spero che guardando le mie creazioni, riusciate a percepire tutta me stessa, perché creo mettendoci il cuore.

Trasmetto le mie buone vibrazioni di insegnante di yoga e meditazione, donna e mamma zen, scelgo le pietre in base alle loro proprietà, tutto è frutto solo della mia mente creativa, della mia immensa passione e del mio saper essere qui ed ora. 

Creare mi trasmette un'energia incredibile che non so spiegare, e che forse solo chi fa questo lavoro come me per passione, può capire.



Se volete seguirmi potete farlo qui:

Instagram : @mammaguru

Per qualsiasi info potete anche contattarmi via mail a info@mammaguru.it



Nessun commento

Posta un commento

© Zenzero e Vaniglia - handmade
Maira Gall