domenica 19 febbraio 2017

Marylove Sweet Time




Come ogni lunedì ci dedichiamo al Pink Monday e conosciamo un'artigiana.

Oggi tocca a Mary di Marylove Sweet Time l'ho scovata girando in rete e mi hanno subito colpito l'allegria e i colori delle sue creazioni tanto che ho deciso di invitarla in questo "salotto virtuale" e di raccontarci la sua storia.

Mary è stata gentilissima e ha accolto subito con grande entusiasmo il mio invito, la ringrazio per aver accettato e anticipo subito che sto meditando di commissionarle una cosa carina carina...ma per ora non posso dire nulla...non ho detto nulla neanche a lei!!

Dunque, il caffè è pronto, godetevelo e godetevi il suo post!








Marylove Sweet Time sono io, Mary, una ragazza con la testa tra le nuvole che vive nel suo mondo fatto di unicorni, nuvole rosa e arcobaleni. E' un mondo fatto di dolcezza che raccoglie un po' tutte le mie passioni. 

Mi definisco una creativa perchè sì quello che faccio è creare. 





Fin da ragazzina ho sempre avuto le mani impegnate nel realizzare qualcosa. 

Crescendo grazie ad una mamma sarta ho iniziato ad avvicinarmi al mondo del cucito. Lo ammetto solo nell'ultimo anno ho iniziato seriamente ad utilizzare la macchina da cucire, prima ero più che altro la mente e lei era il braccio, ora funzioniamo bene come team! 

Mi piace, quando parlo di Marylove, parlare anche della mia mamma. Senza di lei infatti non avrei mai iniziato tutto ciò. 




Marylove Sweet Time nasce ormai sette anni fa. Ho iniziato realizzando gioiellini in fimo e pochi accessori in tessuto (pochette e sopratutto, fiocchi che adoro!), poi da qualche anno a questa parte la passione per l'abbigliamento ha preso il sopravvento. 

Ho iniziato prima creando capi da adulto e poi mi sono appassionata al mondo dell'abbigliamento per bambini. 

Adoro realizzare t-shirt, body e bavaglini per i più piccoli. 







Negli ultimi mesi mi sono avvicinata anche moltissimo agli articoli per la casa iniziando a realizzare tovagliette all'americana, presine, guanti da forno e sottobicchieri. 

Amo cucinare e soprattutto fare colazione quindi non potevo non creare capi unici per questi momenti che amo!



Ogni capo che realizzo è unico e ha dietro una storia.  

Una stoffa mi può ispirare tante cose! Amo il mondo nerd e le stoffe a tema mi fanno impazzire! 

Realizzo capi pronti ma amo lavorare anche su commissione, mi permette di realizzare capi ancora più unici!







Il futuro? Beh ho tante idee che mi frullano per la testa e spero di riuscire a metterle tutte in pratica. 

Dopo tanti anni ho aperto il mio shop online, e questo per me è stato un super passo. 

Ora bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare sodo!!!


Seguimi sui miei social!!!



La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/maryloveST/


Nessun commento

Posta un commento

© Zenzero e Vaniglia - handmade
Maira Gall