lunedì 6 marzo 2017

Nubyvago



Ok, questa cosa dei lunedì che arrivano e passano così velocemente mi sta sfuggendo di mano...comunque il lato positivo è che c'è il Pink Monday, così posso presentarvi un'altra bravissima artigiana conosciuta sul web.

Lorenza crea piccole "emozioni da indossare", rende concreto un sentimento, una frase, un nome o una situazione per permettere a chi lo desidera di portarlo sempre con se...

Non vi svelo cosa fa, lascio a lei la parola in modo che si possa raccontare e possa mostrare i suoi piccoli capolavori, semplicemente la ringrazio di cuore per aver accettato il mio invito.

A voi tutte buona lettura e buon lunedì




Per prima cosa ci tenevo a ringraziarti per aver pensato a me e rendermi partecipe di questa rubrica, adoro leggere le storie di creative e scoprire come hanno iniziato il loro percorso.

Eccomi qui a raccontare il mio, sono Lorenza e sin da piccola ho sempre avuto la passione per l'arte in ogni sua forma, amavo disegnare, creavo vestitini alle Barbie e realizzavo accessori per tutta la famiglia ahimè bruttini ma, infondo ero solo una bimba.

Con il tempo mi sono allontanata da quella che era la mia passione ed ho intrapreso studi che non avevano nulla in comune con il campo artistico. 



Nonostante ciò l'arte era sempre con me, anche se non spessissimo mi dilettavo a creare con il fimo e così per caso, ormai circa 5 anni fa è iniziata la mia avventura nel bellissimo mondo dell'artigianato.

Aprii una pagina su Instagram dove iniziai a pubblicare le mie prime creazioni in fimo e con mio grande stupore arrivarono apprezzamenti ed anche le prime richieste. 

Da allora molte cose sono cambiate, me in primis. La passione per l'arte si è trasformata in un vero e proprio lavoro, è iniziata così la mia crescita professionale sono cambiati i materiali e le tecniche, ma la passione e l'amore per quello che faccio è rimasta invariata anzi è raddoppiata.





Il nome che ho scelto per le mie creazioni è NUBYVAGO che letteralmente vuol dire colui che vaga tra sogni e idee e devo dire che mi ci ritrovo parecchio in questo.

Sono una sognatrice ma ho ben chiara la realtà, so bene che il mondo dell'artigianato non è sempre tutto rose e fiori ci vuole tenacia e impegno per far si che le cose funzionino.




Gestisco il mio negozio su Etsy che nel mio piccolo mi regala grandi soddisfazioni, sapere che ciò che ho realizzato è apprezzato e magari ha portato un sorriso in una giornata un po storta mi rende fiera di ciò che faccio, sono davvero grata a tutti coloro che mi sostengono affidandomi i loro pensieri e permettendomi di incidere su un gioiello le loro “emozioni”.





Per il futuro ho tanti progetti, intanto mi godo i miei piccoli traguardi sperando di fare sempre meglio.

Potete seguirmi su Instagram:  https://www.instagram.com/nubyvago/


Nessun commento

Posta un commento

© Zenzero e Vaniglia - handmade
Maira Gall